Fitanole & co
Q
Come prenderti cura dei tuoi gioielli con perline?
A
I bellissimi gioielli con perline sono molto preziosi. Una cura adeguata non solo aiuterà a prevenire danni o usura, ma assicura anche che ogni tallone stesso mantenga la sua bellezza naturale. Spiega brevemente i metodi di manutenzione di base dei gioielli con perline:

1. Memoria corretta. Scegli un luogo chiuso, pulito e asciutto per i tuoi articoli. È meglio posizionarli separatamente. I sacchetti di plastica possono essere usati per aiutare a separare gli oggetti. Il modo migliore è lat flat ed evita che i ganci si blocchino. Inseriscili con cura e in modo accurato in un cassetto per il rivestimento morbido nel rivestimento.
2. Evita di indossarli quando fai le pulizie o lavori all'aperto. Se i gioielli con perline possono essere esposti a temperature estreme, elevata umidità, luce solare diretta o sostanze chimiche irritanti, potresti anche essere riluttante a indossarlo. Non indossare gioielli con perline durante la doccia, il nuoto o il trucco, poiché i prodotti chimici possono danneggiare le perle e altri materiali pregiati.
3. Pulire dopo averlo indossato. Assicurati sempre che le pietre preziose siano pulite e quindi riposte. Dopo ogni usura, pulire con un panno pulito, morbido e leggermente umido per assicurarsi che sia privo di polvere, olio e detriti.

Precedente:Come prenderti cura dei tuoi gioielli in cristallo?

Prossimo:Cosa simboleggiano le perle?